• Lun-Ven dalle 9:00 alle 18:00 / Sabato Chiuso

CERCHI PROFESSIONISTI PER INFOLTIRE CAPELLI BERGAMO?

Grazie alla tricopigmentazione potrai infoltire capelli Bergamo con un risultato duraturo e naturale: calvizie e alopecia non saranno più un problema.

Cos'è la tricopigmentazione?

La tricopigmentazione è una tecnica particolare simile al tatuaggio fatto per trucco permanente o microblading, che simula sul cuoio capelluto l’aspetto dei capelli, aiutando a mascherare le zone colpite da alopecia o da calvizie. Non si tratta però di una soluzione definitiva perché il pigmento depositato con le apposite attrezzature viene assorbito dalla pelle in 1 o 2 anni.

Come funziona la tricopigmentazione?

Non bisogna confondere la tricopigmentazione con un semplice tatuaggio: le attrezzature utilizzate per infoltire capelli Bergamo sono specifiche per questo tipo di trattamento, tarate in modo molto più delicato per agire su una zona sensibile come il cuoio capelluto. Proprio per questo il pigmento utilizzato viene depositato in uno strato meno profondo della pelle.

Quali effetti è possibile ottenere?

Le tecniche per infoltire capelli Bergamo sono diverse. Quella necessaria per coprire zone vaste colpite da alopecia o calvizie è l’effetto rasato, creato attraverso il posizionamento di puntini che danno l’effetto di capello rasato. Ci sono anche altri effetti più naturali, come l’effetto densità per capelli più folti e l’effetto per coprire zone rimaste nude a causa di cicatrici.

CHI SONO

Angela Cammarota opera con successo nel settore della dermopigmentazione da quasi 20 anni utilizzando il sistema Beauty Medical, approvato e riconosciuto dalla Società Italiana di Tricologia come tecnica consona al complemento della chirurgia, come sistema alternativo e come soluzione efficace in sinergia con le tradizionali e le più evolute cure farmacologiche contro la calvizia. Tutti i pigmenti utilizzati sono anallergici e biocompatibili, facilmente smaltibili perciò dal sistema immunitario.

SERVIZI

Angela Cammarota esegue tre diverse tecniche in base alle esigenze personali: effetto rasato, effetto densità e copertura cicatrici. La tecnica di tricopigmentazione non richiede di sottoporsi ad alcun intervento chirurgico e non è assolutamente dannosa per i capelli, producendo una stimolazione utile al miglioramento del cuoio capelluto dei casi di alopecia. In poche sedute è possibile ottenere un effetto completamente naturale che maschera le zone soggette a diradamento.